Comune di San Pietro di Feletto

MY CALENDAR: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ONLINE

Pubblicata il 01/04/2022

Per facilitare la prenotazione degli appuntamenti ti presentiamo myCalendar. Si tratta di un servizio alla portata di tutti, intuitivo e gratuito.

Come si utilizza?
Accederai tramite le tue credenziali SPID (e a breve anche con CIE) sceglierai l’ufficio e l’argomento desiderato e fisserai l’appuntamento nel giorno e nella data che più preferisci.
Attualmente il servizio è attivo per gli Uffici Demografici, Sociali e Scolastici. Per gli altri uffici contattaci e saremo lieti di fissarti un appuntamento telefonico.

Grazie a questo sistema, sarai autonomo/a nella gestione degli incontri fissati perché myCalendar offre anche la possibilità di modificare e annullare l’appuntamento fissato in pochi clic.
Inoltre, è possibile prenotare appuntamenti per un’altra persona (figlio, parente o genitore).

Il servizio ti permette di scegliere tra due percorsi di prenotazione:
  • prenotazione veloce, che in una pagina unica ti richiede i dati utili per la prenotazione;
  • prenotazione guidata, che ti indirizza durante percorso di prenotazione senza farti dimenticare alcun dato.

myCalendar è veloce, semplice, intuitivo!

A questo link:   Breve video-guida del servizio      potrai scaricare un breve video-guida che ti spiega passo per passo come prenotare.

Se desideri avere le istruzioni in PDF, la trovi a questo link:

http://www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it/c026073/images/PDF istruzioni.pdf

Clicca sul link sottostante per accedere direttamente al servizio, utilizzando la funzione: Prenota un appuntamento

Prenota un appuntamento